Lo Studio Legale e Tributario Bongiorni, Di Bella, Mazzoleni, Grillo ha aperto le porte della nuova sede operativa in via Spadari a Milanoai suoi clienti, ospitando sulle pareti appena imbiancate una selezione di opere di sei artisti e fotografi che hanno trasformato sale e corridoi da spazi di lavoro, in luoghi di ispirazione.
La mostra è stata organizzata e curata da Marta Massara e Elisabetta Scantamburlo, con Penthouse Nights. Feel the Shape rimarrà visitabile su appuntamento sino all’ 8 dicembre. Marta o Elisabetta saranno felici di accompagnarvi, dalle 18 alle 20, per il mese di ottobre giovedì 24, per il mese di novembre giovedì 7 e lunedì 25 e, per dicembre giovedì 5.
In mostra i progetti di ricerca personali basati sull’architettura e il paesaggio urbano di Matteo Cirenei, le architetture europee e mondiali, ritratte da prospettive uniche di Piero Mollica, le automobili Alessandro Paglia disegnate a penna su carta cotone, le fotografie di Maurizio Pracella attratto dalle diverse forme, dalle linee pulite, dal design e dalle texture dei vari materiali e forme d’arte, lo stile preciso di Stefano Rubicondo legato al progetti di Belfast, e Marco Veronese, membro fondatore Cracking Art che individua come solo con l’impegno costante l’arte può scavare la materia per arrivare alle anime.
Fonte: Penthouse Night