Nella splendida cornice di Villa Mirabello a Milano, martedì 28 giugno alle 19:00, ci sarà una serata benefica organizzata insieme alle associazioni che da Febbraio 22 si sono impegnate per sostenere la popolazione Ucraina ed in particolare il Seminario di Padre Ihor Boyko, che ospita oltre 60 profughi e dei bambini di un orfanotrofio.
La Fondazione Asilo Mariuccia Onlus di Milano lancia un appello a tutti coloro i quali la sostengono, per sostenere anche l’Ucraina.
Sarà un bellissimo evento organizzato da Milano Sospesa che gestisce la raccolta di donazioni da portare, tramite alcune associazioni come la Fondazione Asilo Mariuccia, direttamente nella canonica di padre Ihor Boyko in Ucraina, che ospita intere famiglie in fuga dalla guerra.
Ci sarà anche un collegamento con padre Ihor Boyko che ci spiegherà la situazione e vuole affettuosamente salutare tutti gli italiani.
Sarà un momento per conoscersi e condividere esperienze e risultati.
Durante la serata verrà offerto un aperitivo e sarà possibile ammirare le opere fotogra4che gentilmente donate da Paolo Liaci che potranno essere acquistate. Il ricavato, in continuità con il lavoro sin qui svolto, sarà donato al Seminario di Leopoli di Ihor Boyko .
Sarà un momento importante di unione e solidarietà.