Venerdì 10 dicembre l’attore e conduttore sarà ospite a Melegnano per un incontro esclusivo con il magazine digitale HotCorn.com
Un dialogo unico, un talk esclusivo per un evento imperdibile: venerdì 10 dicembre alle 21.00, Ezio Greggio sarà presente al Castello Mediceo di Melegnano per una chiacchierata, pubblica e gratuita, in cui ripercorrerà i suoi grandi miti.
L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla Cultura, ideata da Hot Corn, magazine digitale di cinema e TV, e curata da Viviana Gandini.
L’attore e conduttore di Striscia la notizia si racconterà a Andrea Morandi, direttore di HotCorn.com, parlando dei suoi riferimenti, degli attori che amava da bambino, di Erminio Macario e Walter Chiari passando per Mel Brooks e Jean-Paul Belmondo.
«Siamo molto orgogliosi di ospitare Ezio Greggio nel nostro Castello per questo talk – commenta Roberta Salvaderi, Assessore alla Cultura – durante il quale il comico ripercorrerà la sua carriera partendo dalle sue passioni. Con lui rivedremo alcune scene cult e celebreremo anche i trent’anni della scomparsa di Walter Chiari».
«Sarà un viaggio nella commedia italiana attraverso lo sguardo di uno dei suoi protagonisti – prosegue Andrea Morandi, Direttore di Hot Corn – un personaggio capace di rimanere moderno lungo quattro decenni di cultura pop e di parlare a tre generazioni diverse».
La prenotazione è obbligatoria all’indirizzo email eventi@hotcorn.com i posti sono limitati e non sono assegnati.
Per accedere all’evento sono obbligatori mascherina e green pass.
Fonte: Comunicazione Comune di Melegnano – Serena Cominetti