= GUARDA IL VIDEO MUSICALE “Crazy” INSERITO NELL’ARTICOLO =
“Crazy” …tra amore, follia, illusioni e visioni… Il brano di “Crazy”, è accompagnato da un videoclip poliziesco che mescola il thriller, lo spionaggio e l’avventura.
“Crazy” è il nuovo singolo dei The Tangram (Irma records/Radar label & mgmt), un brano in cui “…tra amore e follia, illusioni e visioni. È come seguire una strada ad occhi chiusi“.
Il brano di “Crazy”, è accompagnato da un videoclip poliziesco che mescola il thriller, lo spionaggio e l’avventura. L’ombra che si leva sul maniero è la maledizione del giardiniere. Il pittore si impone di non accettare nessun fatto senza prima averlo sottoposto ad un rigoroso esame scientifico. La dama si desta al sorgere del sole: il conte e sua moglie realizzano quanto è avvenuto. D’altronde, e chi vuol capire capisca, “l’ignoto è il diretto avversario delle lupe e di certo non è colpa della crisi” – Claudia Ferrara (Noia) e Francesco Fatale alla regia, direttore delle fotografia Diego Mercadante.
Dopo “Magical”, “Awesome” e “Why”, “Crazy” è il quarto brano ad anticipare l’album d’esordio dei The Tangram previsto per la prossima estate.
I Tangram si formano in Abruzzo nel 2016.
Grazie al variegato background artistico dei singoli componenti, la band propone un mix di microwave soul e space funk caratterizzato da melodie accattivanti alternate a momenti più intimi.
Nell’aprile 2016, primi classificati, vengono selezionati per rappresentare l’Abruzzo all’Arezzo Wave Love Festival. A maggio 2017 si aggiudicano il primo premio della 5° Edizione de La Fame Dischi, mentre nell’estate dello stesso anno vincono il contest de “La Vetrina” e l’opportunità di suonare in un club londinese durante il 2018. A Gennaio 2018 si aggiudicano il Premio Music della sedicesima edizione di MarteLive. Nel 2020 entrano in Irma Records e Radar Concerti. Il 22 agosto partecipano a “Road to Siren” a Vasto. Nel 2021 entrano a far parte della giovane scuderia di Radar label & mgmt.
Fonte: Ufficio stampa Sfera Cubica