= GUARDA IL VIDEO MUSICALE “Pop” INSERITO NELL’ARTICOLO =
Disponibile l’esordio discografico della band romana: sei tracce di rock italiano sanguigno e viscerale.
Anticipato dal singolo “Pop”, è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali “Sankalpa”, l’Ep d’esordio dei Muna∞B. Dopo le finali nazionali di Sanremo Rock (2019 e 2020) e di Emergenza Festival (2019), la band romana e ora pronta al debutto discografico con questo lavoro di sei brani dal sound solido e definito.
“Sankalpa (che in sanscrito significa “proposito”) è di fatto il biglietto da visita dei Muna∞B: un lavoro in cui le canzoni rappresentano una lista di “buoni propositi musicali”. I 6 brani che compongono l’Ep, che comprende anche i due primissimi singoli pubblicati dal gruppo (“Posso darti” e “Dispositivo mobile”), attraversano tutte le sfaccettature che caratterizzano il background sonoro dei Muna∞B: un viaggio rock viscerale e sanguigno, attraversato dal funky fino ad arrivare al pop di matrice cantautorale.
“Sankalpa”, pubblicato da Seahorse Recordings, è stato registrato in due studi (il Mob e l’Exit), con la supervisione, produzione e mix di Fabrizio Simoncioni (tra gli altri: Litfiba, Negrita, Ligabue…).
Fonte: Ufficio Stampa Sfera Cubica