Dopo la pubblicazione di “Pulp”, ep d’esordio del producer di base a Roma, ecco ora disponibile online il videoclip del singolo “Fauna” feat. Agronomist (Smania Uagliuns).
A pochi giorni dalla release del suo primo Ep d’esordio dal titolo “Pulp” per Antistandard Records, il producer Zero Portrait pubblica online sul proprio canale YouTube il videoclip ufficiale di “Fauna”, singolo apripista dell’Ep che vede il featuring alla voce di Agronomist degli Smania Uagliuns.
Nel video, girato a Roma Est per la regia di Chiara Incecchi, viene rappresentato l’uomo che conduce la parte più istintiva e primordiale di sè stesso (il papero) dentro un carrello come un peso, nella più totale alienazione e solitudine. Quando questi impazzisce inizia a comprendersi la fusione tra i due personaggi, come se l’uno fosse l’altra faccia dell’altro, l’altro lato della stessa medaglia, fintanto che uno scompare e presagisce essere l’altra parte di sè che provava ad esprimersi, quella di cui ha maggiormente paura e che deve nascondere agli altri e mascherare.
Fonte: Ufficio Stampa Sfera Cubica