Prosegue la campagna abbonamenti del Teatro Libero, che ha registrato al primo spettacolo serale, ZWÄI della compagnia svizzera E1NZ, un incremento degli abbonati del 10% rispetto alla stagione scorsa.
«Siamo contenti del successo di pubblico riscontrato allo spettacolo d’apertura di stagione e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’incremento del numero di abbonati del 10% – afferma il direttore Luca Mazzone».
Sono ancora in vendita poche unità di abbonamenti a turno fisso che prevede 13 spettacoli per il giovedì e il venerdì. La stagione include cinque progetti internazionali, nuove produzioni, spettacoli di danza e drammaturgia contemporanea con un’attenzione particolare alla scena emergente italiana e siciliana.
La stagione per le famiglie inizierà invece domenica 11 novembre alle ore 17 con lo spettacolo Il lupo sentimentale da Geoffrey de Pennart, scritto e diretto da Luca Mazzone, nuova produzione del Teatro Libero. L’abbonamento al cartellone pomeridiano prevede 8 spettacoli per adulti e ragazzi a soli €50.
Fonte: Comunicazione Teatro Libero