Sono ancora aperte le iscrizioni, ma, al momento, l’inizio delle attività slitta alla prima settimana di luglio.
Sono ancora aperte le iscrizioni ai centri estivi comunali, ma, a causa della carenza di iscrizioni nelle prime settimane, l’inizio delle attività, al momento, è previsto per la prima settimana di luglio.
Restano invariate le caratteristiche della proposta: la scuola primaria “T. Sarti” (viale Lazio) ospiterà le attività delle scuole primaria e secondaria di primo grado, mentre la “Cesaris”, dal 4 luglio al 12 agosto e dal 22 agosto al 2 settembre, quelle della scuola dell’infanzia.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 e sono previsti un servizio di pre centro dalle 7.30 e di post dalle 17.00 alle 18.30.
La quota settimanale per la frequenza full time è di 99 euro, la quota per il secondo figlio iscritto è di 89 euro, la quota per la frequenza part time (7.30-12.30) è di 59,50 euro. Sono previste ulteriori riduzioni del
- 5% per frequenze oltre le 4 settimane
- 20% per frequenza tutte le settimane con pagamento anticipato
Il tema proposto da Gruppo Start è “Alla scoperta della sfinge perduta”, un gioco ambientato nell’antico Egitto declinato in
- gite (specificate in locandina)
- jingle
- sport
- eventi
- piscina
- uscita sul territorio
- incontri con professionisti dello sport
- laboratori
Il modulo compilato (disponibile sulla pagina all’indirizzo https://melegnano-api.cloud.municipiumapp.it/s3/3988/allegati/modulo_centri-estivi.pdf) va inviato a melegnano@centroestivo.info.
Per informazioni scrivere a melegnano@centroestivo.info o contattare il numero 338/3359408 (Alice).
Fonte: Comunicazione Comune di Melegnano – Serena Cominetti