“Io AMO il Teatro” è un evento online aperto a tutti, senza distinzioni di razza, idee religiose o politiche. Un grande evento virtuale creato da chi ama andare in scena su un palcoscenico per cercare di promuovere il valore culturale del Teatro.
Potrà partecipare ogni tipo di artista emergente: danzatori, cantanti, musicisti, attori, performers, acrobati ed altro ancora.
Le esibizioni proposte saranno assoli, in coppia e in gruppo.
Oltre alle esibizioni inviate, saranno presenti anche dei contenuti extra fatte di testimonianze, interviste ed esibizioni di grandi Artisti già affermati.
#IoAMOilTeatro non è una competizione, ma vuole offrire importanti opportunità artistiche grazie alle prestigiose Borse di Studio offerte dai propri Partner.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi attraverso il sito ufficiale www.ioamoilteatro.it
L’evento sarà visibile gratuitamente in streaming in rete e attraverso canali TV nostri partner presenti in tutta Italia.
GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO
Ricorrenza ancora più sentita visto il difficile periodo che stiamo vivendo.
Istituita a Vienna nel 1961 dall’International Theatre Institute a sostegno delle Arti di Scena, dal 1962 si celebra a livello internazionale il 27 marzo di ogni anno.
Per la seconda volta consecutiva nella sua storia, in Italia verrà celebrata con i teatri chiusi e questo ne rafforza l’importanza.
“io AMO il Teatro” è un evento totalmente autoprodotto senza alcun sostegno economico da parte di terzi.
Fonte: Irene Romano – Produzioni CreAttive