Il nuovo singolo deI Gabriella Aruanno, ex concorrente del talent Io Canto, è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming ed è intitolato “Come ti permetti”.
Un brano che parla della violenza contro le donne, con testo maturo e realista ed un sound moderno che spazia tra il pop e l’elettropop.
Un brano ottimamente arrangiato ed interpretato, che affronta un tema importante con un senso di responsabilità e speranza.
Gabriella Aruanno è un’artista pugliese classe 1994 e Come ti permetti è il nuovo singolo pubblicato.
Ha partecipato in qualità di ospite fissa delle tappe di Miss Mondo e Bellissimo Sud Italia e per Telenorba interpreta Imagine, la sigla finale del programma Aspettando Natale.
Si esibisce insieme a Linda e Valentina Persia ed è ospite alla mostra Un Organo per Cracovia, in onore di Papa Wojtyla ed alla festa degli italiani svolta ad Eichstatt in Germania.
Vince inoltre il premio dei giornalisti nello showcase del Radio Music Village di Sanremo ed il premio come migliore interpretazione al Tursi Festival.
Prima classificata al Bitonto Festival, al festival letterario i Fiumi a Venezia e le viene assegnato il titolo di Cittadina del Piave.
Canta la sigla iniziale e finale della trasmissione Anteprima Sport e si esibisce con Silvia Mezzanotte e Annalisa Minetti al teatro Parioli di Roma, oltre ad essere prima classificata al programma Listen in onda su TV7.
Partecipa alla trasmissione Io Canto in onda su Canale 5, dove si esibisce con Elisa e Renato Zero, e vince il Festival del Carnevale di Putignano in onda su Rai 3.
Official Video: https://www.youtube.com/watch?v=W5SktFSctdY
Fonte: Ufficio stampa Tilt Music Production